Saturday, September 24, 2016

Welcome to the op - ed project , theoped






+

Il progetto 's missione OpEd è quello di aumentare la gamma di voci e qualità delle idee che sentiamo nel mondo. Un obiettivo di partenza è quello di aumentare il numero di donne leader di pensiero nei forum di commento chiave a un punto di non ritorno. Immaginiamo un mondo dove le idee migliori - a prescindere dalla loro provenienza - avranno la possibilità di essere ascoltato, e per modellare la società e il mondo. Lavorare con le migliori università, fondazioni, think tank, organizzazioni non profit, aziende e organizzazioni della comunità, abbiamo SCOUT e formare esperti sotto-rappresentate ad assumere posizioni di leadership di pensiero nei loro campi; li colleghiamo con la nostra rete nazionale di mentori multimediali di alto livello; e noi veterinario e canalizzare i migliori nuovi esperti e idee direttamente ai custodi dei media che ne hanno bisogno, su tutte le piattaforme. Il Progetto OpEd è un progetto verde eco. Foto: Shiho Fukada per il New York Times Connettiti con il OpEd progetto: Menu principale Programmi e Keynotes Dettagli Temi Katie Couric, CBS News "Lo sapevate che solo circa il 10-20% dei giornali pezzi di opinione - op-eds - sono scritti da donne che stiamo vedendo più donne in molte professioni, perché non parere il giornalismo? Fermare le presse Boys! Le donne Claim spazio su Op-Ed Pagine: ". Qualunque sia altri motivi possono spiegare la mancanza di voci femminili nelle pagine editoriali della nazione, la mancanza di donne che chiedono di essere lì è chiaramente parte del problema" Leggi Le Pagine Opinione: Per lo più di un uomo mondo "Il progetto editoriale si propone di fare la differenza in più o meno allo stesso modo in cui un buon commento fa: mantenendo un focus stretto sul l'obiettivo finale, ottenendo le donne in posizioni di leadership." Leggi




No comments:

Post a Comment