+
Questo aereo incredibile viene ora venduto ad un prezzo incredibile, e costruttori di kit può dividere e motori costi sopra la build! Con la formazione di transizione disponibili e clienti più in campo, it & rsquo; s il tempo per ottenere il SubSonex nelle mani di più piloti. E & rsquo; tempo di unirsi quei piloti e rendere il vostro jet s sogni in realtà! SubSonex Kit rapida Corporatura: 42.000 $ SubSonex EAB Kit rapida Corporatura: comprende Pre-Costruito fusoliera, ala e baldacchino pre-installato. Parti per costruire & amp; installare piani di coda e di controllo, compresi i controlli della cabina di guida, aste di spinta e cavi. Parti per tagliare e installare il parabrezza. carrello retrattile, ruote e freni compresi i controlli della cabina di guida, cablaggi pre-cablati e gli elementi necessari all'installazione. Tutto il sistema di combustibile Parti & amp; impianto idraulico. Tutte le parti in vetroresina e stampati carenature in plastica ABS. AeroConversions sistema Trim (ascensore trim). ABS modellati pannelli laterali della cabina di guida in nero. Tutto l'hardware necessario. PBS TJ-100 Turbojet motore: 55.000 $ PBS TJ-100 motori a turbogetto con tutta comando e controllo, tra cui il controllo della valvola a farfalla, strumento di controllo del motore e cablaggi pre-cablati. Equipaggiamento opzionale SubSonex Kit montaggio rapido: Sperimentale categoria Exhibition kit di aggiornamento (non si conformi a EAB & ldquo; maggior parte & rdquo; regola: vedere vedere Exhibition sperimentale vs EAB Sintesi) & ndash; superfici pre-costruito di coda e di controllo e componenti parabrezza pre-installati: $ 5,000 BRS sistema di recupero paracadute full-aerei, finimenti e installazione hardware: 3830 $ Aveo PowerBurst all-in-one punta dell'ala LED gruppi ottici (include nav, la posizione e le luci stroboscopiche): 479 $ Sistema di Mountain High ossigeno compreso 8.8 cu. ft. carro armato; stazione di ricarica e interruttore pneumatico / regolatore per l'uscita, il controllo montato a pannello, il monitoraggio e la ricarica; on-demand unità impulsi apporto di ossigeno per la massima resistenza, con la cannula e maschera facciale: $ 1,680 tappezzeria Tessuto Nylon in (grigio) scelte di colore nero o fumo: $ 2,050 Rivestimenti in pelle con sedile riscaldato a scelte di colore di nero, grigio o marrone: 2350 $ MGL / SubSonex Strumento Pacchetto & ndash; comprende: pacchetto MGL iEFIS Explorer con tutti i sensori, cablaggi e sonda di livello del carburante; MGL V6 Com ricetrasmettitore VHF con finimenti e l'antenna (controllabili per unità iEFIS); Sandia STX 165R remote-mount Mode-C transponder con finimenti e l'antenna (controllata da unità iEFIS): 8518 $ MGL / SubSonex pacchetto dello strumento con la modalità S Transponder. Include tutte le caratteristiche del pacchetto di cui sopra, ma utilizza la modalità Remote S Transponder Trig TT22: 9198 $ Triton TC 167 rimorchio con porta laterale e modifiche completamente chiusa per SubSonex Jet (kit SubSonex sarà confezionato in trailer di consegna): 7000 $ SubSonex Archivio News: Prendere il SubSonex in TV 'The Aviator' 01-11-16 Non può ottenere abbastanza del SubSonex Personal Jet? Ora si può vedere in TV! Lo show televisivo aviatori, in onda su PBS e altre reti in tutto il mondo ha caratterizzato il SubSonex nella loro attuale stagione 6. Il segmento va in onda nella puntata 9, che è ora disponibile su iTunes! La sequenza di undici minuti mostra-off molte delle caratteristiche importanti del jet, compreso il motore PBS TJ-100 turbogetto, ali rimovibili del SubSonex, carrello retrattile, e rimorchio opzionale per il trasporto stradale. Ci sono alcune clip del velivolo volare troppo! Questa non è la prima volta che Sonex è apparsa su The Aviators. Una storia di tutta la linea di prodotti Sonex può essere visto nell'episodio 12 della stagione 3. Inoltre, guardare la propria Joe Norris show-off il suo Super Cub di Sonex nella puntata di questa stagione di 10! SubSonex First Flight: Redge Greenberg Flies primo cliente-Built SubSonex! 10-16-15 Congratulazioni a Redge Greenberg di Durango, Colorado, che ha fatto il primo volo del numero di serie SubSonex JSX0003 ieri, 15 ottobre: il primo cliente-costruito SubSonex Personal Jet per volare! & Quot; Ho volato il SubSonex questa mattina, per circa 35 minuti & hellip; tutto è andato bene, & quot; scrive Redge. & Quot; I miei saluti a Dwight Tolfer che era un grande aiuto per me durante il progetto di costruzione che è stato fatto quasi interamente nel mio garage. & Quot; Redge ha ricevuto il primo kit di consegna SubSonex nel febbraio 2015, un kit Ultra-Quick-Build with opzionale Triton rimorchio (vedi il nostro 16 febbraio Press Release). Il SubSonex è venduto come solo un kit di montaggio rapido, lasciando ben poco lavoro per il cliente, e di fornire quasi tutto il necessario per volare con l'eccezione di avionica e dipingere! Due versioni rapido aumento del kit sono offerti: un kit EAB-compatibile per il costruttore tradizionale tra cui ali pre-costruiti, fusoliera e tettoia; ed un Ultra kit rapida Costruire Sperimentale categoria Mostra con nessun & ldquo; regola 51 per cento & rdquo; restrictions. The ultra-rapida Costruire cliente verrà installato il sistema di pannelli alari esterni, motore e carburante facilmente rimovibile, imbullonato nel carrello retrattile, installare avionica, impianti elettrici e di controllo, installare la dotazione BRS, componenti in fibra di vetro e tappezzeria, e aggiungere vernice. & Quot; tengo commerciale aliante, elicottero & amp; licenze di terra del motore singoli, accumulando 4500+ ore in numerosi aerei, & quot; ha scritto Greenberg per la nostra febbraio comunicato stampa, & quot; ma non ho mai avuto la possibilità di pilotare un jet. Ho visto la prima volta il prototipo del SubSonex a Oshkosh, e seguito lo sviluppo per oltre un anno. Quando Sonex offerto il getto come kit, ero in prima linea. Come il mio RV8, il SubSonex è acrobatico, ma l'azienda Sonex comprendeva anche un paracadute balistico per la massima sicurezza. & Quot; Con due SubSonex JSX-2 fabbrica prototipo aereo ora in volo, SubSonex di Redge rende il numero 3 della flotta in tutto il mondo, con più di 6 kit di clienti attualmente in costruzione. Oro delle ali sono sulla strada per Redge! JSX-2 Flotta Doubles: mosche SubSonex N241SJ! 10-07-15 I cieli di Oshkosh sono stati ancora una volta riempiti con piccoli rumore del getto questo pomeriggio come la flotta JSX-2 a livello mondiale è raddoppiata con il primo volo di SubSonex N241SJ! John Monnett ha preso la nave gemella di 1 # JSX-2 prototipo N141SJ per un breve volo di oggi, che era tranquillo e di successo. # 2 JSX-2 N241SJ è stato costruito al tempo stesso come N141SJ, ma in volo l'aereo ha preso un sedile posteriore a volare e di raffinazione è & quot; Sonex gialla & quot; Fratelli e sorelle, che conduce ad esso di utilizzare la pubblicità del design come uccello airshow di Bob Carlton. Il grigio, squalo a bocca JSX-2 # 2 servirà come Oshkosh a base di dimostratore SubSonex fabbrica di Sonex, e incorpora tutte le più recenti perfezionamenti al progetto SubSonex. Siamo lieti di annunciare che un nuovissimo SubSonex DVD uscirà a AirVenture 2015, con riprese di volo del passato anno di JSX-2! & Quot; SubSonex: Flying JSX-2 & quot; comprende gran parte del materiale registrato e pubblicato sul nostro canale YouTube dal primo volo del nuovo aereo 1 anno fa. Incluso nel DVD sono due nuovi video SubSonex, disponibile qui sotto! L'unica cosa che manca è l'odore di Jet-A! Ordina ora a $ 5 compresa la navigazione all'interno degli Stati Uniti. Clicca qui per ordinare! SubSonex Microjet Rende Kitplanes e AOPA pilota coperture; Bob Carlton vince Bill Barber premio! 06-23-15 La microjet SubSonex JSX-2 sarà colpire le cassette postali di questo mese sulle copertine di AOPA pilota e Kitplanes riviste! & Quot; SubSonex: L'età pratico getto arriva & quot; è un ampio 19 pagina di funzionalità storia nel numero di agosto della rivista Kitplanes, (scarica file PDF 3.7MB) scritto da redattore capo della rivista, Paolo Dye. Paolo è il primo pilota non-Sonex a battere la SubSonex, e il suo articolo è una rassegna di volo molto favorevole del velivolo, che comprende articoli barra laterale sul motore turbogetto PBS TJ-100, un colloquio con John e Jeremy Monnett, una descrizione di SubSonex contenuto del kit e dei prezzi, il processo di formazione SubSonex transizione e la transizione velivoli da addestramento: il TST-14 BonusJet. Un video è stato rilasciata nel maggio circa l'SubSonex e l'esperienza di Paolo Dye volare l'aereo, che è disponibile su YouTube. & Quot; con una esplosione: Una transizione aliante ad un getto & quot; viene descritto come la storia di copertina luglio 2015 nella rivista AOPA Pilot, (scarica file PDF 3.2MB) scritto da editor di Dave Hirschman. Hirschman è stato il secondo pilota non Sonex a volare l'aereo, ed era molto gratuito del SubSonex in quot del & rivista; Hangar Talk & quot; Sezione: & quot; volo JSX-2 è un urlo, & quot; lui dice. & Quot; E 'inebriante, ed è facile immaginare aeroclub e partnership in formazione attorno a questo entusiasmante nuovo aereo. & Quot; La caratteristica articolo di 8 pagine del cliente a fondo il SubSonex e copre anche il processo di formazione di transizione TST-14 BonusJet. AOPA ha anche rilasciato un bellissimo video sulla Subsonex e le esperienze di Dave Hirschman volare l'aereo! la formazione di transizione è un traguardo significativo associato a questi due articoli, come il programma BonusJet Desert Aerospace ammessi entrambi i giornalisti pilota di ottenere dei loro FAA LOA (lettera di autorizzazione) di battere la SubSonex attraverso lo stesso meccanismo che SubSonex clienti utilizzeranno per la transizione nei loro kit SubSonex . Sia Paolo Dye e Dave Hirschman è venuto-in per il programma con analoga esperienza velivoli dello sport, ed entrambi hanno completato il programma con successo. Guarda il nostro webinar su SubSonex Transition Training! Bob Carlton per ricevere 2015 Bill Barber Award per la manifestazione aerea Showmanship SubSonex esecutore e capo pilota collaudatore per il programma SubSonex Bob Carlton si sarà presentato con 2015 Bill Barber Award per Showmanship il Martedì sera, 21 luglio alle EAA AirVenture & rsquo; s Theater in i boschi. Carlton si unisce ad una lunga lista di premiati che si legge come un air show Artisti e rsquo; gruppo di personaggi famosi. Il Barbiere premio è sponsorizzato dalla rivista World News Airshow e gli amici e la famiglia del defunto Bill Barber. E 'stato presentato annualmente dal 1986 per mostrare l'aria artisti o gruppi che hanno dimostrato grande abilità e spettacolarità. Bob sarà fare diversi spettacoli nel SubSonex durante AirVenture 2015, tra cui due spettacoli serali. Secondo Bob, il SubSonex avrà trasportare più pirotecnica notte airshow che la sua nota al turismo Super Salto a getto d'aliante! Per saperne di più Bill Barber Award, e trovare il AirVenture Airshow Programma sul sito web di CEA. Contattare deserto Aerospace per Ulteriori informazioni su SubSonex Transition Training in BonusJet! SubSonex Transition Training Webinar Archivio video ora disponibile online! 05-15-15 SubSonex webinar di mercoledì sera la formazione di transizione, & quot; Pilotare un aliante a reazione e la SubSonex Jet & quot; dal CEO Sonex Jeremy Monnett, è ora disponibile per la visualizzazione come un archivio video! Guarda qui sotto, o sul sito web di EAA! Contattare deserto Aerospace per Ulteriori informazioni su SubSonex Transition Training in BonusJet! Bob Carlton al debutto SubSonex Personal Jet Aerobatic Show al Sun & lsquo; n Fun 2015 04-03-15 Sonex Aircraft è orgogliosa di annunciare che Bob Carlton farà il suo debutto worlwide del SubSonex Personal Jet Air Show a Sun 'n Fun 2015! Volare il martedì e la domenica pomeriggio, Bob si esibirà acrobazie mai viste prima in un air show microjet, mostrando-off le incredibili capacità e caratteristiche di maneggevolezza volo del SubSonex JSX-2 Personal Jet. Per saperne di più in di oggi Comunicato stampa ufficiale! Kit di primo SubSonex Consegnato! Nuovo JSX-2 piloti Minted; Bob Carlton Riceve JSX-2 a basso livello di rinuncia; I nuovi video pubblicati! 02-16-15 Sonex Aircraft è entusiasta per segnalare il raggiungimento di alcuni importanti traguardi nel programma SubSonex Personal Jet durante il mese di Febbraio: Il primo kit SubSonex spedito dalla fabbrica Sonex; Quattro nuovi modelli SubSonex JSX-2 piloti furono coniate a Moriarty, Nuovo Messico; e Bob Carlton ha ricevuto il suo basso livello di istruzione di Aerobatic competenza (SAC) della carta per la SubSonex, in preparazione per la stagione di show 2015 air! Cassetta di pronto SubSonex Consegna: Giovedi ', 12 febbraio il primo kit SubSonex lasciato la sede Sonex Aircraft in Oshkosh, destinato per il cliente Redge Greenberg di Durango, Colorado. Il kit Costruire Ultra-Quick è stato trasportato nel opzionale Triton TC 167 rimorchi chiusi da personale Sonex a casa di Greenberg. Questa settimana, altri due kit saranno consegnati ai clienti in Ontario Canada e in Pennsylvania, con kit di consegne in Missouri, Kentucky e Oklahoma a seguire la prossima settimana. La settima kit sarà consegnato al New South Wales, Australia via 20 container oceano '. Gli ordini sono ora accettati per la seconda esecuzione di SubSonex produzione Costruire Kit rapida, per iniziare nel mese di agosto 2015. SubSonex JSX-2 Pilot popolazione aumenta del 400 per cento: Durante il fine settimana del 1 ° febbraio, quattro nuovi piloti sono diventati qualificati per volare SubSonex JSX-2. Sonex Aircraft presidente John Monnett e CEO Sonex Jeremy Monnett viaggiato a Moriarty, New Mexico per unirsi designato Pilot Examiner (DPE) Bob O'Haver e BonusJet istruttore di volo Billy Hill, nel fare i loro primi voli in SubSonex JSX-2 e voli successivi qualificazione per SubSonex lettere permanenti di autorizzazione (LOA). Sabato scorso, tutti e quattro i piloti hanno presentato le loro primi voli di SubSonex JSX-2, tutti e quattro con diversi background che volano da altamente esperti piloti di jet O'Haver e Hill, a JSX-1 pilota qualificato John Monnett, a pistone Sonex pilota Jeremy Monnett, che ha recentemente completato il programma di formazione BonusJet. Sorprendentemente, tutti e quattro i voli sembravano quasi identico, che è un testamento alla qualità di volo in circolazione di SubSonex JSX-2. Bob Carlton si prepara per il 2015 Air Show Season in JSX-2: Airshow pilota e SubSonex Capo Pilota Collaudatore Bob Carlton ha praticato una nuova manifestazione aerea di routine in SubSonex JSX-2 per la stagione 2015! Attualmente prenotato EAA AirVenture Oshkosh 2015 e 2015 Rocky Mountain Air Show con più le date degli spettacoli in corso, Carlton ha messo-insieme uno spettacolo SubSonex senza precedenti da jet atti del passato tra cui manovre come diapositive di coda (di solito tabù in un jet), martello e l'azione non-stop con curve strette all'interno della tipica esposizione di aria scatola aerei a pistoni. Carlton ha praticato lo spettacolo ampiamente corso degli ultimi mesi, e ha ottenuto il suo basso livello di istruzione di Aerobatic competenza (SAC) della carta per la SubSonex il 12 febbraio a Phoenix, Arizona. Vedi di oggi comunicato stampa! Molto più informazioni su tutti gli eventi di cui sopra si può leggere nel comunicato stampa ufficiale di oggi. Nuovi video! Quattro emozionanti nuovi video SubSonex sono stati rilasciati anche oggi sul Sonex Aircraft canale YouTube: Saperne di più su l'SubSonex Personal Jet Qui di seguito! SubSonex Aggiornamento: FAA NKET Lista di controllo Inviato, SubSonex Ottiene nuovi attrezzi e New Flight Test Video filmato è disponibile! 10-17-14 I tre mesi dal AirVenture Oshkosh 2014 ha visto enormi progressi nello sviluppo e nella produzione del SubSonex Personal Jet! SubSonex EAB a montaggio rapido e SubSonex ultra rapida produzione kit di compilazione è ben avviata per il nostro gruppo inaugurale di clienti, e tutti quei clienti ci hanno visitato qui a Oshkosh a partire dal primo volo di JSX-2 per vedere di più del velivolo. L'eccitazione reciproca tra il personale Sonex e questo speciale gruppo di clienti è contagiosa come il progetto continua a sviluppare! FAA NKET Lista di controllo Pubblicato La FAA Nazionale kit di valutazione della squadra (NKET) ha visitato Sonex Aircraft ancora una volta alla fine di agosto, questa volta con l'incarico di revisione del kit di montaggio rapido SubSonex EAB per la conformità con il & quot; maggior parte & quot; requisito della sezione 14 CFR 21,191 (g) per velivoli sperimentali / amatoriale-costruito, comunemente indicato come il & quot; Regola 51 per cento. & quot; La lista di controllo SubSonex creato durante quella visita è stata approvata il 15 settembre e pubblicato di recente alla quotazione sito web del FAA di kit controllati. Maggiori informazioni e link ai documenti FAA NKET possono essere trovate sul nostro sito di certificazione dei velivoli. SubSonex Ottiene nuovo carrello di atterraggio Insoddisfatto con il livello di possibili modalità di guasto del sistema di ingranaggi di JSX-2 originale elettrica di atterraggio attuatore affidabilità e, il team di sviluppo SubSonex ha iniziato a lavorare subito dopo la AirVenture per convertire il velivolo ad un sistema di carrello di atterraggio pneumatico. Gli attuatori pneumatici sono più semplici e più affidabili con una maggiore durata, sono disponibili ad un costo inferiore, caratterizzato da un sistema semplice e più affidabile indicatore di posizione del cambio con sensori ad effetto Hall, e hanno una modalità di guasto più sicuro che il cambio elettrico originale - la perdita di la pressione dell'aria nel sistema provoca l'ingranaggio per distribuire e bloccare per gravità. Un video dimostrativo del nuovo sistema di atterraggio a cielo guidato di JSX-2 può essere trovato su YouTube! Un altro giro di approfonditi test di volo completato: Nuovo video pubblicato! SubSonex prova primaria pilota Bob Carlton era in città ancora una volta alla fine di settembre nel corso di una settimana perfetta di tempo di volo, permettendo Bob e il team di sviluppo SubSonex per condurre un altro giro di molto numerosi test di volo con JSX-2. Tutti gli aspetti delle prestazioni sono state esplorate, mentre continuiamo ad espandere la busta SubSonex. Siamo lieti di comunicare che il velivolo funzionato in modo impeccabile, e continua a superare le nostre aspettative nella sua prestazioni e maneggevolezza. Un nuovo video con estratti di questi voli è stato pubblicato su YouTube! Saperne di più su l'SubSonex Personal Jet Qui di seguito! SubSonex JSX-2 è la prima a voli! 07-12-14 aeromobili Sonex è estremamente lieta di annunciare che il modello SubSonex Personal Jet JSX-2 ha raggiunto il primo volo il Giovedi, 10 Luglio completando una serie di grande successo di voli di prova iniziale il Giovedi e Venerdì. Vedere il comunicato stampa ufficiale! SubSonex prova primaria pilota Bob Carlton è estremamente soddisfatto delle prestazioni e la maneggevolezza del velivolo, con manovre tra cui acrobazia di luce entro la fine della giornata di volare su Giovedi. Un video può essere trovata al di sotto con una raccolta di colpi da l'ultimo volo della giornata il 10 luglio. Il team di progettazione SubSonex lavorerà per raccogliere e analizzare i dati di volo in modo da finalizzare numeri di spettacolo pubblicati per il nuovo jet - l'ultimo passo rimanente prima SubSonex Kit titolari deposito di prenotazione viene data la loro possibilità di effettuare ordini fermi per il 2014 la produzione di kit! Saperne di più su l'SubSonex Personal Jet Qui di seguito! SubSonex Aggiornamento: nuovo acquisto e opzioni di formazione! 02-08-14 Siamo molto orgogliosi e felici di aver avuto la SubSonex Personal Jet descritto come la storia di copertina nel numero di gennaio 2014 questione della EAA Sport Aviation Magazine! L'articolo completo, scritto da SubSonex primaria test pilota Bob Carlton, sono disponibili sul sito web della EAA. Questo articolo presenta l'occasione perfetta per pubblicare il nostro primo aggiornamento importante progetto dal AirVenture 2013. Oltre ad un aggiornamento di JSX-2 opere prototipazione compiuta dal AirVenture, ci sono molte notizie da segnalare, tra cui i seguenti importanti annunci: Un'opzione Sperimentale / Amateur-Built Costruire Kit rapida sarà offerto per facilitare l'importazione e l'approvazione in altri paesi. Una sintesi confrontando Exhibition Exp vs. certificazione EAB è stato pubblicato per aiutare i clienti SubSonex scegliere quale opzione è meglio per loro. i clienti possono ora SubSonex trainare loro kit a casa dalla nostra fabbrica in una roulotte Triton! Nuovi sviluppi in materia di PBS TJ-100 turbine sistemi motore formazione faciliterà ostacoli qualificazione pilota. L'aggiornamento completo si può leggere sul sito web Nest di ricerca e sviluppo dei nostri Hornets. È inoltre possibile leggere ufficiale di ieri comunicato stampa! Se siete seriamente interessati a mettere un SubSonex Kit caparra di prenotazione, non esitate a contattarci con le vostre domande! Un video SubSonex volare di nuovo è anche stato appena rilasciato sul Sonex Aircraft, il canale YouTube LLC, e si può guardare il video nella sua interezza qui di seguito. Bob Carlton racconta un volo shake-down del concetto proof-of-SubSonex JSX-1 prototipo, in preparazione per AirVenture 2013. Vedere il semplice funzionamento del motore PBS TJ-100, insieme con le qualità di volo di JSX-1 di prima mano! Saperne di più su l'SubSonex Personal Jet Qui di seguito! Ora è il momento di ottenere il vostro jet! Sonex Aircraft, LLC è ora di accettare ordini per il SubSonex Personal Jet! Un prezzo di $ 135,000 è offerto per un kit mostra Esp, che comprende il kit di costruzione ultra-rapida SubSonex e il motore turbogetto PBS TJ-100 con accessori per l'installazione. Un kit rapido Costruire EAB-compliant è offerto anche per $ 130,000 Vedere il comunicato stampa ufficiale dal nostro cliente e conferenza stampa al 10 ° Annual Sonex Aircraft Open House e Homecoming Fly-In il 28 luglio, calci-off eventi Sonex alla EAA AirVenture Oshkosh! Se youve mai sognato di possedere un jet personale, ora è il momento! Il SubSonex estende la filosofia Sonex Aircraft 'Reality Check' per diventare il primo jet personale veramente pratico e conveniente per il volo da diporto. Il primo punto di riferimento sul SubSonex 'realtà lista di controllo' è il fatto che l'aereo sta diventando una realtà nel prossimo periodo come un kit di costruzione ultra-rapido, completo di motore, che lascia solo gli elementi più piccoli per il cliente di fonte , e il più fondamentale dei compiti di costruzione per completare. Quando si vola un SubSonex, $ 100 hamburger mai assaggiato così bene! Unisciti alla Mailing List SubSonex per ulteriori aggiornamenti e annunci! Kit Costruire ultra-rapido per la mostra sperimentale Categoria: Il kit di costruzione ultra-rapida SubSonex è destinato per il volo in base alle regole di categoria espositivi sperimentale. Senza il & quot; il 51 per cento regola & quot; limitazioni associate con la certificazione di aeronavigabilità Sperimentale / Amateur-edile, il SubSonex spediranno con una fusoliera preassemblato, ali, coda e controllo superfici con tettuccio e il parabrezza installato. Il cliente SubSonex installerà il sistema di pannelli alari esterni, motore e carburante facilmente rimovibile, imbullonato nel carrello retrattile, installare avionica, impianti elettrici e di controllo, installare i BRS dotazione full-aerei sistema di paracadute di recupero, pre-modellato componenti in fibra di vetro e tappezzeria, e aggiungere la vernice. Sotto categoria Regolamento espositivi sperimentale, i clienti SubSonex avranno anche la libertà di usufruire del costruttore assistere centri o aeromobili di finitura dei servizi per fare il lavoro per loro! Proprio come i nostri normali Kit montaggio rapido per la Sonex, Waiex e Onex, l'ultra-rapidi assemblee Costruire Kit SubSonex saranno costruiti a Oshkosh, WI, la base di Sonex Aircraft, e sono regolarmente controllati per la qualità da Sonex Aircraft, il personale LLC . Sperimentale certificazione di aeronavigabilità sotto la categoria mostra è perfettamente adatto alla missione di un aereo come il SubSonex. Non vi è alcun 'zona di volo di competenza' necessaria per gli aerei in questo gruppo di regole espositive, e questo è un aereo che vi sarà certamente desidera mostrare-off in occasione di eventi organizzati. È possibile volare il cross-country velivolo ad un evento, o utilizzare semiali fuoribordo facilmente asportabili del SubSonex per trasportare il velivolo in una roulotte compatta. I piloti impiegati per Warbirds volanti, aerei acrobatici concorrenza, alianti o altri velivoli specializzati sono ben versato quando si tratta di lavorare all'interno delle restrizioni operative per aeromobili mostra, e le libertà kit di costruzione concessi agli aeromobili in questa categoria è una misura perfetta per i desideri del probabile cliente SubSonex Personal Jet. EAB Kit montaggio rapido Also Available: Per coloro che desiderano un kit Costruito Experimental Amateur, un kit rapido Costruire EAB è anche offerto. Il kit EAB includerà tutte le funzionalità di cui sopra, tuttavia, i clienti avranno bisogno di costruire le superfici di coda degli aeromobili e di controllo per soddisfare EAB ammissibilità. La principale differenza tra certificazione amatoriale costruito e mostra risiede in chi deve costruire la porzione maggiore del velivolo. La scelta di se il cliente desidera assumere un costruttore professionale o negozio per completare il velivolo sarà in genere il fattore decisivo. Per i clienti fuori degli Stati Uniti, i requisiti di certificazione degli aeromobili amatoriali-costruito come accade nel segmento mostra sperimentale può essere un fattore decisivo. Tutte le altre differenze sono relativamente minore. Una mostra sperimentale scaricabile vs. EAB sintesi è stata preparata per aiutare i clienti SubSonex fanno la loro decisione. SubSonex Kit di consegna: Come i nostri regolari Kit montaggio rapido, SubSonex Costruire Kit ultra-rapidi di spedizione per la maggior parte delle aree del basso 48 Stati Uniti sarà disponibile con i mezzi specializzati, e non hanno bisogno imballaggi. Gli ordini internazionali saranno spedetti via la 20 & quot; FCL Container, e una tassa di carico del contenitore si applica. spese di trasporto separate si applicano per tutte le opzioni di spedizione. Vedere il nostro trasporto / imballaggio pagina per ulteriori informazioni sulla spedizione Costruire Kit rapida. Circa l'Aircraft: Nessuno può negare che ogni pilota & rsquo; s la fantasia è quello di possedere e pilotare un jet! Il SubSonex è stato progettato per sfruttare motori a turbina di piccole dimensioni di nuova generazione per dare piloti di più media significa il titolo di Jet Jock. SubSonex è tutto di fare un giro razzo emozionante di tutto il quartiere! Il concetto SubSonex Personal Jet è stato svelato al AirVenture nel 2009. Dopo l'associazione di successo con il PBS TJ-100 del motore, il prototipo SubSonex JSX-1 ha raggiunto il primo volo nell'agosto 2011 e ha completato un programma di test di volo con successo nel 2012.
No comments:
Post a Comment